Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 14 dicembre 2015

Jhonny Blues Presenta Volga Fob Vigilanza

Oggi non indosso nulla sul mio polso, ma qualcosa indossato sulla cintura.
L'orologio che ho indossato oggi ha alcuni nomi, quindi non so che è il modello, e che è il marchio. Sul retro è il nome Jhonny Blues, e il testo dice Jhonny Blues regali, che suggeriscono questo è il marchio , ma io non sono preciso su questo. Il quadrante ha il nome Volga che potrebbe essere un marchio o di un nome del modello, o semplicemente la gamma.
Il caso ha anche un paio di altri pezzi di testo inclusi affermando First Class (un'immagine aereo con), insieme con la frase "Original Dal 1956". Non ho trovato alcuna traccia delle combinazioni di Jhonny Blues, Volga, o la data , così non ho scoperto la storia dietro questo marchio.
L'orologio è un quadrante 3 mano su una chiave caso a forma di fob. All'interno si trova un modulo giapponese al quarzo da Miyota (Citizen). Dal caso è una striscia di cuoio camicia che collega il dispositivo di fissaggio. La chiusura è una molla morsetto pesante progettata per fissare a un gancio cinghia (e sembra essere di spessore per una catena).
vedere di piu falsi orologi e replica Breitling Hercules

Nessun commento:

Posta un commento