Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Altri sei orologi mozzafiato da SIHH 2014

La mia prima storia dal SIHH focalizzata sulla s anche guardare le marche che ho pensato che fosse il più innovativo al recentemente concluso Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) . Questi prossimi sei orologi avrebbero potuto essere facilmente inclusi con il primo gruppo. Questi orologi da Jaeger-LeCoultre, A.Lange & Söhne, IWC, Cartier, Audemars Piguet e Roger Dubuis includono diversi tourbillon eccezionali, calendari perpetui e un paio di orologi in cui l'orologio ottiene di nuovo l'attenzione tanto necessaria.


Jaeger-LeCoultre Hybris Mechanica Eleven
Il marchio di orologi di lusso dice che a 7,9 millimetri di spessore, è il più sottile ripetizione minuti nella sua categoria. Ci sono sette brevetti Jaeger-LeCoultre associati a questo orologio, sei dei quali creati per questo pezzo. Il Master Ultra Thin Ripetizione Minuti Tourbillon Volante include un tourbillon ultra-sottile, una nuova bilancia a molla ad alte prestazioni, un sistema di carica automatica periferico, un pulsante a scomparsa singolo-push, e un ripetizione minuti dotato di un silenzioso, riduzione del time-lapse sistema. E 'alimentato dal Calibro Jaeger-LeCoultre 362 e ha una riserva di carica di 45 ore.

Il sottile tourbillon volante a ore 6 è dotato di un bilanciere-volo, consentendo la piena vista del saldo integrale e la primavera. L'orologio ha un sistema di carica automatica che utilizza un peso periferico oscillante con un segmento di platino visibile attraverso strette aperture sul quadrante tra le cifre dell'orologio. Questo meccanismo serve come strumento di risparmio di spazio ed è bello per vederlo. La ripetizione minuti colpisce le ore, i quarti e minuti su richiesta. Quando non ci sono quartieri ad essere colpito, è meccanicamente programmato per rimanere in silenzio tra il suono delle ore e minuti. Due martelli trebuchet brevettate assicurano più forte, più pulito colpendo sui due gong di cristallo fissate al vetro zaffiro. Come uno sforzo per rendere l'orologio ancora più sottile mantenendo un'estetica estremamente pura, la ripetizione minuti viene attivato da un retrattile singolo pulsante. E 'disponibile in un 75 pezzi in edizione limitata.


A. Lange & Söhne Richard Lange calendario perpetuo 'Terraluna'
Il marchio di orologi tedesco ha stabilito un punto di riferimento difficile da superare quando ha presentato il suo Grand Complication al SIHH 2013, ma molti dei prodotti hanno introdotto quest'anno hanno la stessa precisione, l'inventiva e la progettazione di competenza che il marchio è conosciuto per. I più recenti offerte SIHH sono stati guidati dal calendario Richard Lange perpetuo "Terraluna." L'orologio 45,5 millimetri disponibile in oro rosa o bianco ha un display fasi lunari orbitale sul retro che raffigura la terra, la luna e il sole e un giorno / indicatore di notte. La parte anteriore orologio ha tre quadranti sub. Il più grande in alto indica i minuti mentre i due più piccoli rappresentano le ore ei secondi. Sotto la data, due piccole aperture mostrano il giorno della settimana sulla sinistra e il mese sulla destra. Il calendario è programmato meccanicamente per visualizzare correttamente le diverse durate dei mesi in un anno così come quelli negli anni bisestili fino al 2100. L'indicazione degli anni bisestili si trova in una piccola finestra rotonda a destra del 15 nel minuto cerchio subdial . La Lange calibro di manifattura L096.1 ha un bariletto doppia che offre una riserva di carica di 14 giorni.


IWC Schaffhausen Aquatimer Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese
Il marchio di orologi svizzero dedicato SIHH 2014 per i suoi orologi subacquei Aquatimer. Si ritiene che il Calendario Perpetuo Aquatimer Digitale Data e Mese (Ref. IW379401) come il suo elemento di punta. Il quadrante ha extra-grandi numeri visualizzati in modo digitale per il calendario perpetuo, che è programmato meccanicamente le coperture fino a 2100. I dischi data e il mese si sono forate. Il design riflette sistemi di filtro sui veicoli sottomarini e fornisce una vista del meccanismo di commutazione sul posto di lavoro anche. Il cronografo ha un quadrante a ore 12 che visualizza l'ora di fine tra un minuto e 12 ore, con minuti e delle ore, mentre i conti a mano centrali secondi. La funzione flyback integrata consente all'utente di reimpostare le lancette del cronometro in esecuzione a zero e di avviare immediatamente un'altra sequenza di temporizzazione. Il display aiuta anche a subacquei monitorare la velocità delle loro ascensioni. L'orologio 49 millimetri è di 10 bar (334 piedi) resistente all'acqua e ha una ghiera girevole esterna in oro rosso 18 carati. Il sistema IWC SafeDive assicura che la lunetta può essere attivata solo in senso antiorario. L'anello involucro, pulsanti e la corona sono realizzati in titanio rivestito in gomma. La manifattura IWC 89801 movimento automatico comprende 474 singole parti. La produzione è limitata a 50 orologi e disponibile solo nelle boutique IWC.


Rotonde de Cartier Terra e la Luna
Il tourbillon di questo orologio è stato incorporato in una fase complicazione luna disponibile su richiesta in un modo che in un primo momento ha l'aspetto di un aggeggio, ma su di uno sguardo più attento è molto innovativo. Premendo il pulsante situato alle quattro, un pannello scende e in parte oscura la gabbia del tourbillon, che serve come la luna. Il rivestimento della luna riproduce esattamente la fase lunare corrente. Inoltre, c'è un secondo fuso orario indicato da un disco 24 ore che è stata riqualificata dal per il calibro 9440 MC causa della sofisticazione del suo display disco. Lapislazzuli lucido viene utilizzato per il quadrante e il pannello di luna. Le ore ed il secondo fuso orario sono circondati da una griglia lucida in oro bianco 18k. Un quadrante tridimensionale è una delle caratteristiche della firma della collezione Cartier Alta Orologeria introdotto al SIHH di quest'anno, insieme a numeri romani che sono traforato e smussati per mano di un maestro decoratore in un modo simile a un movimento di scheletro. I ponti semi-scheletrato sul retro del movimento sono strutturate in forma di stella. L'orologio 47 millimetri con lunetta di platino è limitata a 50 pezzi.


Audemars Piguet Millenary Ripetizione Minuti
Il marchio di orologi di lusso è stato in primo luogo promuovendo i suoi orologi Royal Oak in ceramica bianca, ma ciò che realmente catturato la mia attenzione è stata la forma ovale, di colore rosa-oro Millenary Ripetizione Minuti, che è stato introdotto a Hong Kong pochi mesi prima. L'orologio è dotato proprio scappamento di Audemars Piguet, doppia molla equilibrio destinato a compensare i potenziali difetti poising ed elimina la necessità per i "overcoil" curve terminali. Sistema di avvolgimento del meccanismo di ripetitore ha un trigger di scorrimento a ore 9 e botte colpisce ben visibile a ore 2. Il quadrante bianco smalto contiene un'ora di off-set e secondo quadrante e piccoli minuto quadrante. L'orologio è alimentato dal Audemars Piguet a carica manuale Calibro 2928.


Roger Dubuis Hommage doppio tourbillon volante
Si tratta di un orologio meccanico serio con un tocco artistico dentro e fuori. Il quadrante del 18k orologio in oro rosa è finito con il lavoro guilloché artigianale che crea un delicato e preciso effetto solarizzazione. Alimentare l'orologio è un RD 102 movimento a carica manuale, anche in oro rosa. Ha una riserva di carica di 50 ore. La produzione è limitata a 88 pezzi.vedere di piu watch replica e replica Hublot Classic Fusion

giovedì 3 novembre 2016

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III 26284RO.OO.D002CR.01 Collectors of Audemars Piguet have a soft spot for the Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III. This luxury watch was an extremely limited edition, with just 257 of the rose-gold version produced worldwide. So when one comes up on the market, you can expect it to hang around for about the same length of time as Barrichello's Williams.
There's more than a touch of the Offshore Survivor about the Rubens Barrichello III. It's got the same massive chrono pushers and crown, complete with the machine-like crown guard. On the Offshore Survivor, that crown guard looked like the nozzle of some kind of Predator-destroying weapon. Perhaps a post-apocalyptic flamethrower. On the Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III (AP ref 28684RO.OO.D002CR.01), it looks like the stripped-down head of an exhaust pipe.
Detailing across this luxury watch is automotive by nature. The chrono pushers are oddly hollow, fashioned like the sweeping air vents that fight to keep an F1 engine cool. The leather bracelet (black on the outside, gold on the inside) is stitched in red and looks very much like an off-cut from a car seat. And the face, with its pulsing chrono dials and tachymetric chapter ring, looks as though it could measure RPM as well as time.
The chrono dials have been cleverly designed by Audemars Piguet . Each one looks like it has come from a different luxury watch—or, to be more accurate given the theme of the piece, a different racing car. Sweeping seconds at 12 are marked out by a red hand on a silver dial. The 12-hour counter, at 6, is a silver-and-black dial with a white hand. And the 30-minute counter, at 9, is in classic black-and-white, like an old Daytona subdial.
On the rear of the Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III, you'll find a solid caseback emblazoned with a stylised number: '257'. This signifies the 2008 Turkish Grand Prix, which was Barrichello's record-breaking 257th race: the design of the number comes from Barrichello's own helmet decals, which were specially created to mark the occasion. Barrichello had a long history of helmet personalisation, taking themes from classic designs used by former F1 heroes—in particular, Emerson Fittipaldi, and Barrichello's own mentor Ayrton Senna. The 257 on his celebration helmet would eventually need replacing: Barrichello competed in a world-record-smashing 326 GPs over the course of an 18-year career.
On the Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III, the mega-tapisserie pattern common to the Offshore line is reimagined in order to partially skeletonise the watch. You'll see bridges and cogs beneath the cross-hatches of the openworked tapisserie—making up, a little, for the solidity of the caseback and the missed opportunity to see the movement in full working order. The outer portion of the dial, below the tachymetric chapter ring, is bright red, and houses the minute track and applied hour markers. There's also lume on the hour and minute hands, both of which have a funky three-pronged skeletonisation that recalls the stripped-down nature of the crown guard.
The movement is AP's in-house auto chrono: calibre 2326 / 2840. It's housed inside a 44 mm pink gold case, which is waterproof to 100 m. The glass is sapphire, with a magnifying bubble for the date window (3 o'clock).
The Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello III is a real collector's piece. It's the last in a series of Offshores to celebrate the remarkable career of the Brazilian driver, and probably the best-looking too. If you get the chance to own one of the 257, don't pass it up.
You can view our latest Audemars Piguet watches as well as the newest additions to our collection of luxury watches currently in stock here .
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu replica orologi e Chopard Las Strada